CONNESSIONE

Servizi traffico dati "Solidarietà Digitale"

Windtre Business mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di aderire ad un piano tariffario con Minuti e Giga illimitati sia per nuove linee mobili che per linee già esistenti che necessitano di estendere il basket di Giga disponibili e lavorare da remoto. I costi del passaggio al nuovo piano tariffario sono stati azzerati. Tutte le iniziative saranno disponibili a partire dal prossimo 18 Marzo. Windtre informerà tutti i propri clienti con un messaggio SMS invitando a contattare il proprio referente Commerciale o i propri Servizi di Customer Care.

GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo (attivabile online su TIM Party). Chiamate illimitate da fisso fino a fine Aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo.

I clienti Tim possono attivare l'offerta per il mobile scaricando la APP My TIM accedendo alla sezione TIM Party o dalla pagina web dedicata . Le chiamate illimitate da fisso sono attivabili chiamando il Servizio Clienti 187

Vodafone Business è al fianco di tutte le imprese, P.IVA ed istituzioni italiane per facilitare l'adozione del lavoro da remoto e offre, per tutto il territorio nazionale, un mese di utilizzo illimitato della connessione dati su tutte le SIM voce per restare in contatto con colleghi, clienti e fornitori senza ulteriori costi. Attivazione automatica, il mese decorre dalla ricezione dell'SMS di avvenuta attivazione.

Iliad, il quarto operatore mobile italiano, per gli utenti su tutto il territorio nazionale che hanno sottoscritto l'offerta Voce fino all'11/3/2020 mette a disposizione gratuitamente 10 GB di traffico per poter navigare su internet e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili in USA e Canada. Il servizio si attiva e disattiva automaticamente. Gli utenti interessanti saranno contattati tramite SMS.

Dalla seconda metà di marzo saranno disponibili per tutta la community di clienti mobile 1 milione di Giga gratuiti da condividere sino all'esaurimento del plafond. Terminato il plafond, i clienti riprenderanno a utilizzare i dati inclusi nella loro offerta. I clienti non dovranno fare nulla, il plafond di dati a disposizione nel loro piano tariffario si fermerà e potranno utilizzare il traffico dati condiviso.